FANDOM

Il capitolo 43 si intitola "Vertigo".

Cover Modifica

I membri del Bird Club osservano il panorama dalla cima di un picco.

Riassunto Modifica

Mentre viaggiano aggrappati a un aereo, Sagisawa si sente male, quindi i cinque serafini randagi scendono a terra: sono arrivati nell'Asia continentale. Decidono quindi di viaggiare verso l'Europa, cercando di contattare Takayama di tappa in tappa. Quando Kamoda suggerisce di volare bassi per divertirsi, i cinque finiscono per gareggiare.

Presso la sede di Eden della Virginia del Nord, Sanders concede a Robin, Luther e Miguel di fare visita a Gabrielle, che è in stato vegetativo sin dalla trappola di Eden, che l'ha tenuta in vita probabilmente perché è la prima serafina incinta. I tre tentano quindi di svegliarla, ma invano.

Mentre volano, i membri del Bird Club decidono di atterrare e si fanno ospitare per la cena da una famiglia di pastori, controllando le menti dei genitori adulti e lasciando credere ai due figli di essere dei semplici ospiti stranieri. Dopo la cena, Kamoda e Umino giocano con i bambini, mentre Karasuma e Sagisawa parlano di Takayama. Successivamente, i cinque raggiungono il Nepal e la cima dell'Everest, da dove Karasuma manda un messaggio a Takayama e a tutti i serafini, rivelando la propria intenzione di cambiare il mondo e chiedendo il loro aiuto. Poco dopo, sopraggiungono numerosi serafini, che quindi provocano la comparsa di un enorme Blackout. Mentre gli altri iniziano a combattere, Karasuma ha un nuovo Whiteout e poi coordina le forze circostanti per abbattere il Blackout, supportato da Takayama.

Personaggi Modifica

Gruppo di Karasuma Eden

Navigazione Modifica

Precedente Successivo
Cronologia manga