FANDOM

Il capitolo 44 si intitola "Beginning".

Cover Modifica

Karasuma incontra Takayama in un Whiteout.

Riassunto Modifica

In Nepal, presso l'Everest, dopo essere stato raggiunto da Takayama, Karasuma si risveglia e, appena incrocia il suo sguardo, vola via per poi rinchiudersi nelle proprie ali. Più tardi, si calma e guida il gruppo, compresi i numerosi bambini recentemente radunati, a unirsi a un villaggio vicino, connettendosi agli abitanti e convincendoli delle buone intenzioni dei serafini.

Appena terminano i banchetti e i bambini si fanno ospitare dagli umani, Irene parla agli altri di una Spreader che ha conosciuto presso l'allevamento cinese in cui è stata e che è fuggita unendosi al gruppo guidato da suo fratello, il quale sta viaggiando per il mondo radunando e risvegliando serafini al fine di ottenere abilità diverse. Sagisawa poi riferisce di avere appreso da alcuni bambini europei che sono stati addestrati da un leader.

Karasuma, Kamoda, Sagisawa, Umino e Irene raggiungono Takayama, il quale rivela l'obiettivo della propria ricerca: i Sette dell'Inizio, la cui unione potrà fornire un incredibile potere. Karasuma si innervosisce per la situazione in cui si trovano, poi Sagisawa propone a Takayama di tornare nel gruppo e quest'ultimo, dopo avere accettato, propone di recarsi in Germania a incontrare la seconda dei sette, dato che il primo è Karasuma.

Personaggi Modifica

Gruppo di Karasuma Gruppo di Guang Feng

Navigazione Modifica

Precedente Successivo
Cronologia manga