FANDOM

Il capitolo 47 si intitola "Come Fly With Me".

Cover Modifica

Karasuma e Barbara presentati come i primi due dei Sette dell'Inizio.

Riassunto Modifica

Karasuma e Barbara rivelano a Sagisawa e Adler della loro Second Ability, Fire Starter, e della loro visione dei restanti cinque dei Sette dell'Inizio. Su richiesta di Chayka, Adler poi spiega ai nuovi arrivati la sempre maggiore diffusione di serafini tra Cina ed Europa e la differenza tra essi. Barbara commenta che un'eccessiva proliferazione di serafini potrebbe impedire loro di diventare la razza dominante, poi annuncia che non si unirà alla ricerca dei cinque. Irene, che ha sentito tutto, si dice d'accordo don Chayka.

A bordo di un aereo che attraversa gli Stati Uniti d'America centrali, Sanders rivela a Robin, Luther e Miguel la loro missione: scoprire quale sia la First Ability di Sibyl Swan, risvegliatasi ormai da un anno. Una volta arrivati, Robin guadagna la fiducia della bambina e la aiuta a capire la sua abilità: Bird Charmer.

Karasuma cerca di convincere Barbara a unirsi al gruppo di ricerca dei Sette dell'Inizio, quando Kamoda lo informa di una situazione inaspettata: Takayama è tornato portando con sé la Seeker Fiona.

Personaggi Modifica

Serafini randagi Eden Altri

Curiosità Modifica

  • La cover mostra la scritta "Biginning 7" mentre in inglese dovrebbe essere "Beginning 7".

Navigazione Modifica

Precedente Successivo
Cronologia manga