FANDOM

Il capitolo 48 si intitola "The Fellowship of the Wing".

Cover Modifica

Takayama approccia Fiona.

Riassunto Modifica

Fiona viene interrogata da Barbara e afferma di essere fuggita da Eden e che può tornare utile al gruppo in quanto Seeker.

Adler rivela a Karasuma che Barbara non può lasciare il castello per via del suo patto con Eden: lei fa da cavia per i loro esperimenti e l'organizzazione protegge i serafini nel castello. Eishi decide di ricorrere alle abilità da Bellwether per risolvere i problemi fisici e di rivolgersi a Takayama di aiutarlo a convincere Chayka.

I quattro si riuniscono e alla fine Barbara accetta; Adler chiede di accompagnarla, ma Takayama sussurra qualcosa e la ragazza incarica il suo vice di prendere in gestione il castello.

Barbara viene operata dai chirurghi sotto il controllo di Karasuma e ricoverata dagli Healer; Eishi inoltre fa sì che il Messenger dalla voce più forte venga creduto Chayka da tutti gli umani.

Quando Barbara si è ripresa del tutto, Adler le dice addio e le consegna del cibo da parte di tutti come regalo d'addio; i due poi si baciano. Intanto, Takayama rivela a Karasuma ciò che aveva sussurrato a Chayka: poiché Adler non era necessario per il viaggio, la decisione sarebbe toccata alla ragazza. Infine arriva il momento di partire per Karasuma, Kamoda, Sagisawa, Umino, Takayama, Irene, Barbara, Fiona e uno degli Healer.

Nel frattempo, nel mondo si diffonde il proclamo di un'organizzazione bioterroristica: l'Alleanza Alata.

Personaggi Modifica

Gruppo di Karasuma Eden

Ex agenti

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Precedente Successivo
Cronologia manga