FANDOM

Il capitolo 49 si intitola "World Wide Nightmare".

Cover Modifica

I nove del gruppo di Karasuma.

Riassunto Modifica

Fox comprende che l'Alleanza Alata ha colpito le nazioni di provenienza degli investitori di Eden, che vuole collegare quest'ultima agli attacchi bioterroristici e che il suo obiettivo è diffondere la conoscenza dei serafini.

Infatti, Lily sta proseguendo il piano delle EIII con l'aiuto dell'Alleanza, ovvero Exodus.

Il gruppo di ricerca sta pranzando: come richiestogli da Adler, Pierre veglia su Barbara e tenta di bloccare l'approccio di Sagisawa; Irene dimostra di sapere fare le stesse cose che fa Chayka e Umino la ammira; Fiona rimane isolata, mentre Kamoda fa apprezzamenti su di lei con Karasuma. Quest'ultimo nota poi la mancanza di Takayama e il gruppo lo cerca; una volta riuniti, i serafini si preparano a raggiungere l'individuo rintracciato da Takayama e così si aggrappano a un aereo diretto nella penisola arabica.

Rose si sente male e comunica a Jasmine e Lily di avere i sintomi da circa un mese: sta morendo. Lily è particolarmente sconvolta e si precipita nel laboratorio in cui tiene una particolare tossina in grado di uccidere milioni di persone in breve tempo.

Fiona rintraccia il bersaglio, che sembra capace di concretizzare sogni.

Personaggi Modifica

Gruppo di Karasuma Altri
EIII

Alleanza Alata
Eden

Ex agenti di Eden

Altri

Navigazione Modifica

Precedente Successivo
Cronologia manga